HOME / Home / Home
Il fiore all’occhiello dei latticini

LOGO-ORCHIDEA.jpg

 

Genuinità, freschezza, delicatezza dei sapori. Sono le caratteristiche che fanno di Latticini Orchidea un marchio di assoluta eccellenza nel  settore caseario. Ma la qualità, a volte, da sola non basta a rendere un prodotto unico. Ci vogliono impegno, passione e un pizzico di tradizione.

Dal mercato di Porta Nolana, uno dei più antichi della città di Napoli, da dove Vincenzo e Geppina Muroli, fondatori dell`azienda, sono partiti oltre 60 anni fa, sino all`Agro-Pontino ed alla Baviera – dove oggi esistono due strutture produttive all`avanguardia – i sapori di Latticini Orchidea hanno viaggiato nel tempo e nello spazio, impreziosendosi, di sapienza e del giusto mix di artigianalità e tecnologia.

La gamma di prodotti che l`azienda offre a ristoratori settore Ho.Re.Ca. e maestri pizzaioli è molto vasta, ma con un unico minimo comune denominatore: la sapiente lavorazione del latte vaccino.

 

La gamma di prodottiPRODOTTI.jpg


Il tipico Fior di Latte campano, morbido e lattiginoso, leggermente sapido, è l`ideale accompagnamento di verdure, insalate, salumi; è inoltre perfetto per la tipica insalata Caprese, in quanto si sposa con tutte le varietà di pomodoro campane.

Lo scamorzone è il prodotto più utilizzato per la tradizionale pizza napoletana: consistenza, umidità, tenore di grasso, sono le caratteristiche  principali che, correttamente bilanciate, lo rendono ideale per essere cotto sia nel forno a legna che in quello elettrico.

 

La mozzarella di latte di vaccino, leggera, estremamente gustosa e con un sapore inconfondibile di latte fresco. Infine, come dimenticare

 

La provola affumicata e il vasto assortimento di ricotte: con e senza panna, salate e di fuscella, possono essere utilizzate sia in cucina dai maestri pasticcieri che gustate semplicemente naturali con del miele o delle confetture.

 

G.C.M. Gruppo Caseario Meridionale S.r.l. - Info: 081 5306844 -  info@latticiniorchidea.it

 

LAVORAZIONE.jpg

 


28/11/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS